Comunicazione 319 – Esami integrativi

Si comunica che nei giorni 3 e 4 settembre 2024 si svolgeranno, per i candidati esterni, le proverelative agli Esami Integrativi/Idoneità secondo il ...

Si comunica che nei giorni 3 e 4 settembre 2024 si svolgeranno, per i candidati esterni, le prove relative agli Esami Integrativi/Idoneità secondo il calendario allegato.
Si pregano le famiglie interessate di richiedere via mail l’eventuale disponibilità alla Segreteria Didattica all’indirizzo rmtf02000r@istruzione.it specificando Nome e Cognome dello studente, denominazione e tipologia della scuola di provenienza, anno frequentato con esito finale, anno e specializzazione richiesta presso il nostro Istituto. In caso di conferma di disponibilità la Segreteria invierà alla famiglia l’indicazione delle materie da recuperare e i programmi degli esami da sostenere. I candidati che avranno ricevuto conferma di disponibilità dovranno prendere visione del calendario allegato e confermare la propria partecipazione ai suddetti esami entro il 18 luglio 2024, reinviando al più presto la scheda di accettazione firmata e compilata in ogni sua parte.