ITIS G. Armellini

Sportelli didattici

Attività di sportello didattico per le discipline.

Attività di sportello didattico per le discipline

• Italiano
  • Matematica
  • Inglese
  • Fisica
  • Informatica
  • Telecomunicazioni
  • Elettrotecnica
  • Meccanica

A cosa serve

Gli sportelli sono rivolti a tutti/e gli/le studenti/studentesse e,  in particolare, a chi   ha riportato valutazioni insufficienti allo scrutinio intermedio relativo al  primo periodo didattico.

Come si accede al servizio

La partecipazione agli sportelli è volontaria e prevede una prenotazioneentro le ore 12:00 del giorno precedente ciascuna lezione, all’indirizzo e-mail del docente.

Le attività didattiche verranno svolte in presenza nell’aula assegnata.  Gli/Le studenti/esse nella mail dovranno inserire l’argomento da trattare durante lo sportello, portando eventuale materiale utile per il lavoro (fotocopie, appunti ecc.). Nel caso non ci siano prenotazioni, che vanno formalizzate entro il giorno prima, l’insegnante non sarà disponibile.

Gli/Le studenti/esse sono tenuti/e a frequentare lo sportello prenotato nel rispetto dell’impegno preso.

non sono necessarie credenziali di accesso

Il servizio non ha scadenza

Non ci sono ulteriori informazioni

Contenuti filtrati per: