Sportelli didattici

sportello didatticoAttività di sportello didattico per le discipline

• Italiano
  • Matematica
  • Inglese
  • Fisica
  • Informatica
  • Telecomunicazioni
  • Elettrotecnica
  • Meccanica

Calendario Sportelli di recupero 2022-23

Gli sportelli sono rivolti a tutti/e gli/le studenti/studentesse e,  in particolare, a chi   ha riportato valutazioni insufficienti allo scrutinio intermedio relativo al  primo periodo didattico.

La partecipazione agli sportelli è volontaria e prevede una prenotazioneentro le ore 12:00 del giorno precedente ciascuna lezione, all’indirizzo e-mail del docente.

Le attività didattiche verranno svolte in presenza nell’aula assegnata.  Gli/Le studenti/esse nella mail dovranno inserire l’argomento da trattare durante lo sportello, portando eventuale materiale utile per il lavoro (fotocopie, appunti ecc.). Nel caso non ci siano prenotazioni, che vanno formalizzate entro il giorno prima, l’insegnante non sarà disponibile.

Gli/Le studenti/esse sono tenuti/e a frequentare lo sportello prenotato nel rispetto dell’impegno preso.